COMITATO TERRITORIALE C.S.I. DI IMOLA
CAMPIONATI
11 maggio 2023

Primo posto matematico per il Casola Sasso

E' bagarre invece per entrare nel podio

Calcio a 11. Dopo il successo dell'Internazionale Zolino su Serraglio Decostile la scorsa settimana, la ventitreesima giornata del campionato amatori CSI Imola è ripresa con i recuperi delle partite non giocate per il maltempo.

Atletico FC ha interrotto la lunga striscia di vittorie consecutive di GB Casola Sasso: nel big match di giornata la capolista e la squadra campione in carica del torneo si sono divise la posta in palio, pareggiando per 1-1. Con questo punto, GB Motors conquista la certezza matematica del primo posto con tre giornate ancora da disputare.

Prosegue il periodo di forma di Fontanelice: la squadra, al settimo risultato utile consecutivo, ha superato CS Campanella con il punteggio di 4-2 e si trova attualmente al quarto posto in classifica, a pochi punti dalla seconda.

A cinque lunghezze da Fontanelice c'è l'Imola United, che grazie al successo per 2-1 su Rossoblu Imolese si è portata nuovamente a ridosso delle prime sei.
Vittoria a sorpresa per Avis Cspt, che si è imposto sulla Tossani Assicurazioni Zolino per 2-1.

Calcio a 5. Turni di riposo e rinvii nella quinta giornata del campionato di calcio a 5 hanno accorciato entrambe le classifiche.

Nel girone Gold i Tigers hanno al momento un solo punto di vantaggio sui Gunners. La squadra di Modigliana ha infatti superato 6-2 MVP Academy, mentre Due Elle ha ottenuto i tre punti contro Borgo (9-5).
La terza partita della giornata, rinviata a causa maltempo si disputerà il 22 maggio e vedrà scontrarsi Imola Express e Romagna scouting.

Nel girone Silver Molino Rosso si è portata in testa alla classifica grazie alla vittoria per 8-3 su Amici di Baccio, mentre Zolino ha ottenuto il secondo posto vincendo senza storia contro Pasticceria del Viale (20-0, ben sei reti per Matteo Mongardi.)

Turno di riposo per la precedente capolista Cavalleria Rusticana. Cappuccini - Vita Gloria 2020 si disputerà invece lunedì 15 maggio.

Filippo Zanelli e Riccardo Gaddoni