COMITATO TERRITORIALE C.S.I. DI IMOLA
CAMPIONATI
16 marzo 2023

L'Internazionale non si ferma più e sale al terzo posto, nel futsal si accorcia la classifica

Ultimi aggiornamenti dai campionati di calcio a 5 e calcio a 11 CSI Imola

Calcio a 11. La 17esima giornata del campionato amatori CSI, andata in scena tra sabato 11 e lunedì 13 marzo, si è aperta con il terzo successo consecutivo della GB Motors Casola Sasso: la capolista si è imposta di misura sul campo del CS Campanella per 0-1, grazie alla rete nel primo tempo di capitan Marco Colli.

Lo scontro ad alta quota tra Atletico FC e Internazionale Zolino, invece, è terminato con la vittoria della formazione sfavorita (1-2 il risultato finale). L’Internazionale, vincendo il derby di Zolino, è salita momentaneamente al terzo posto, a due sole lunghezze dall'Atletico.

Passeggia la Tossani Assicurazioni Zolino, che supera l'Asbid Imola per 4-0.
Più equilibrata invece la sfida tra le ultime: Serraglio Decostile non ha saputo ripetersi dopo la vittoria della scorsa giornata, uscendo sconfitto dall'appuntamento contro l'Avis Cspt per 3-2.
Infine è pareggio tra Rossoblu Imolese e Portonovo per 1-1.

Calcio a 5. La 12esima giornata del campionato CSI di calcio a 5 ha visto la classifica accorciarsi, a causa della necessità di recuperare alcune partite.

Romagna Scouting, grazie alla vittoria per 4-2 su Futsal Borgo, si è portata momentaneamente in testa a pari merito con i Tigers Medicina, vincitrice con un solido 10-2 contro gli Amici di Baccio.

Con una vittoria per 4-3 contro la Due Elle Impianti, i Gunners Modigliana hanno accorciato in classifica su Futsal Borgo, mentre la squadra di Conselice ha mantenuto la terza posizione grazie alla vittoria nel recupero della giornata precedente contro Cavalleria Rusticana.

La stessa Cavalleria Rusticana ha superato a sua volta l'Avis Cappuccini per 7-4 mentre Agenzia pratiche auto Imola Express ha battuto per 6-2 MVP Academy.

Senza storia, infine, le vittorie di Vita Gloria 2020 (13-2 su Pasticceria del Viale) e Sportiva Mente Zolino (17-2 su Molino Rosso).

Fouad Ibnourras (Due Elle) è sempre leader della classifica marcatori con 34 reti. Per le altre due posizioni del podio, la sfida è tra Matteo Mongardi (Zolino, 29 reti) e Rachid Rokhssi (Borgo, 26 reti).

Filippo Zanotti e Riccardo Gaddoni