COMITATO TERRITORIALE C.S.I. DI IMOLA
CAMPIONATI
23 febbraio 2023

Volley News

I risultati delle squadre imolesi nei campionati di pallavolo CSI

Grande vittoria in Promozione per la SBT Volley Clai che, il 17 febbraio, a Brisighella, ha sconfitto il Val Lamone Volley – secondo in classifica – per 3 set a 2. La Clai, che si trova in quarta posizione, è ora ad un solo punto dal VBR Volley Fusignano, terzo ma con una partita in più. Le prime posizioni sono le seguenti: P.G.S. Maccabeus Voltana 29, Val Lamone Volley 26, VBR volley Fusignano 23, SBT Volley Clai 22. A poche partite dalla fine del campionato la squadra imolese può ancora sperare di chiudere al terzo posto.

Nella categoria Open Femminile Eccellenza invece, è arrivata, la prima vittoria della Pallavolo Mordano, che ha avuto la meglio della CRAL Ausl per 3 set a 1 (14 febbraio) e ha conquistato così i suoi primi – a lungo attesi – 3 punti in classifica.

In chiusura, i risultati delle squadre giovanili: in Under 16 (girone C) il Mordano Gito è stato sconfitto dalla Pallavolo Faenza per 3-0 (16 febbraio), mentre il CSI Clai ha perso, con lo stesso risultato, contro il Massa Volley (13 febbraio).

E' giunto al termine, invece, il girone B del campionato under 18, in cui il Mordano Gito ha collezionato 15 punti e raggiunto un buon 4° posto finale in classifica, ad una sola lunghezza dal Fulgor Mixer Bagnacavallo, che, nell’ultima partita (23 gennaio), ha vinto per 3 set a 1 proprio contro la squadra di Mordano.

Lorenzo Sbarzaglia